“Vitamina L”, una trasmissione radiofonica andata in onda sulla frequenze di Radio Versilia nel 2012 e condotta da Andrea Montaresi e Miranda Biondi.
Giornalista lui, editor lei. Il loro intento è stato quello di parlare dell’universo libro in modo accattivante contaminando con musica, news e curiosità i venti minuti a loro disposizione.
Il programma si ispirava un po’ al bugiardino che si trova all’interno di ogni confezione di farmaco, ivi compresa dunque la letteraria “Vitamina L” e un po’ al famoso questionario di Proust e si poneVA l’obiettivo di far chiacchierare, piacevolmente per chi ascolta, l’ospite di turno.
In questa puntata del 4 giugno 2012 ospite Margherita Dalle Vacche.
Laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in Cardiologia. Ha sempre amato dipingere e disegnare, da bambina avrebbe voluto dedicarsi solamente a questo! Poi, invece, ha intrapresa un’altra bellissima professione, e, fra questa e la famiglia, piano piano, per qualche anno, ha “dimenticato”… Dal ’91 però ha iniziato a “ricordare” e ha ripreso a dedicarsi alle arti visive con determinazione e passione.